> [ EN ]    > IT     > ES

Gestione Avvisi

Cos'è la Gestione Avvisi La Gestione Avvisi è lo strumento attraverso il quale il Dipendente può richiedere che gli sia inviata email automatica di notifica relativamente agli aggiornamenti ed alle novità pubblicate dall'Ufficio del Personale.
Come usare la Gestione Avvisi Registrazione di una nuova richiesta di avviso - Cliccare il bottone "nuovo avviso" per compilare ed inoltrare una nuova richiesta di avviso. La compilazione prevede di specificare i seguenti campi:

  • Modulo - selezionare il modulo della Suite per il quale si intende essere avvisati di aggiornamenti/novità di pubblicazioni
  • Contatto - l'indirizzo email al quale devono essere recapitati gli avvisi - l'elenco disponibile riporta tutti i recapiti email specificati nella propria scheda anagrafica.
  • Frequenza - la frequenza con la quale si intende essere avvisati
  • Tipologia modifiche - il tipo di aggiornamento per il quale si intende essere avvisati. Ad esempio, si potrebbe essere interessati a ricevere notifiche in caso di nuove pubblicazioni (-> voce "nuovo") ma non in caso di aggiornamento di una pubblicazione esistente (-> voce "Modificato") nè in caso di eliminazione di una pubblicazione (-> voce "Eliminato"). NB: se si fosse interessati a notifica sia in caso di nuova pubblicazione sia in caso di modifica, allora è necessario registrare due richieste separate: una per tipologia modifiche "nuovo" e l'altra per tipologia modifiche "modificato".
    Selezionando la tipologia "tutto", si verrà avvisati per qualsiasi modifica effettuata.

Modifica di una richiesta già registrata
- In ogni momento è possibile modificare gli estremi di una richiesta di notifica già registrata in precedenza: ad esempio se si intendesse cambiare la frequenza di notifica e/o la tipologia di modifiche. Per farlo cliccare sull'apposito bottone di "modifica" a fianco di ciascuna richiesta registrata.

Eliminazione di una richiesta già registrata - se si intendesse non ricevere più notifica di determinati eventi allora è sufficiente eliminare dall'elenco la/le relative richieste. Per farlo cliccare sull'apposito bottone di "elimina" a fianco di ciascuna richiesta registrata.