> [ EN ]    > IT     > ES

Funzionalità di base

La Suite Dalla pagina principale (Home page) si ha accesso alla maggior parte dei moduli della Suite.

Per avere un accesso completo a tutte le aree è necessario effettuare l'accesso riservato, tramite il "Nome utente" e la "Password" forniti dalla propria Azienda, in quanto le informazioni che possono essere consultate sono specifiche per la propria Azienda (Bacheca, Moduli, Guide Visuali, Come fare per, ecc.) e specifiche per la propria utenza (Archivio personale del Lavoratore, Dati Anagrafici, Foglio Presenze, Dialogo, ecc.)


Effettuato l'accesso con le proprie credenziali, nel box "Avvisi per il lavoratore" compariranno tutti gli avvisi pubblicati in Bacheca dalla propria azienda e sarà possibile accedere a tutte le aree della Suite.
Potrà verificarsi che alcuni moduli risultino comunque non accessibili nonostante abbiamo effettuato l'accesso riservato e questo dipende dal fatto che alcune aree sono accessibili solamente ad utenti con poteri specifici, come ad esempio la "Gestione Utenti".
Menu footer Da qualsiasi modulo o area della Suite del Dipendente averete sempre a disposizione il Menu Footer o anche menu Piè di pagina che ha lo scopo di fornirvi la Mappa di navigazione dell'intera Suite. Infatti da questo menu, ovunque vi troviate all'interno della Suite, avete sempre a disposizione i collegamenti a tutte le aree, tra cui anche una sessione speciale chiamata Quick link per un accesso rapido a specifiche funzionalità di alcuni moduli.

Modifica della password Quando vengono fornite le credenziali per accedere alla Suite del Dipendente, viene fornito un Nome Utente che solitamente corrisponde al codice fiscale dell'utente e una Password auto generata dal sistema.
Queste credenziali vengono comunicate via e-mail all'indirizzo fornito dall'utente interessato e solamente lui conosce la password e non deve essere comunicata a nessuno.

E' buona norma che al primo accesso si provveda al cambio della password e per garantire la massima riservatezza dei dati è consigliabile modificare la propria password regolarmente con un intervallo di minimo 90 giorni.